Enter your keyword

Spedizioni

Informazioni e costi

L’Orto degli Aromi effettua spedizioni su tutto il territorio italiano, isole comprese.

La scelta del corriere da utilizzare per la spedizione varia a seconda del peso, del volume del pacco e della sua destinazione.

 

Costi e tempi di spedizione

Il costo della spedizione è fissato a € 5,00.
Per ordini di importo superiore a € 39,99, la spedizione è gratuita.

Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

Salve le ipotesi di forza maggiore o di caso fortuito, i prodotti ordinati saranno consegnati in Italia entro un termine di 5 (cinque) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui l’Acquirente ha trasmesso l’ordine ad L’Orto degli Aromi di Roberto Chiavaroli, salvo che l’Acquirente stesso non riceva – entro lo stesso termine – la comunicazione dell’impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti. In tal caso l’Acquirente avrà la facoltà di scegliere uno o più prodotti alternativi. Nel caso in cui l’Acquirente ritenga di non scegliere prodotti alternativi o di annullare l’ordine, L’Orto degli Aromi di Roberto Chiavaroli provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dall’Acquirente entro gli stessi termini.

Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

 

Modalità di consegna

I prodotti ordinati vengono recapitati all’indirizzo postale specificato dal Cliente in fase di ordine.
Le consegne vengono effettuate nei giorni feriali.
La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è stato recapitato all’indirizzo specificato in fase di ordine.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente che l’imballo risulti integro e che il numero di pezzi consegnati corrispondano a quelli effettivamente ordinati.
Eventuali danni riscontrati agli imballi e ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà inviare una e.mail all’Orto degli Aromi all’indirizzo info@lortodegliaromi.com